I Corsi di Storia e Cultura dell'Industria del Nord-Ovest dal 1850 ai giorni nostri

Settori industriali e imprese - Alimentare

Scorciatoie: Mappe di navigazione | Menu dei contenuti | Contenuti | Strumenti | Menu di servizio |
Torna alla home page
Alimentare

Menu dei contenuti:

Voci menù Voci menù da M a Z
    [an error occurred while processing this directive]

Contenuti:

Pavesi. Storia

Fino al 1957 i Pavesini hanno come consumatore ideale i bambini. Dal 1958 il crescente successo dei Pavesini fa capire che il posizionamento come biscotti destinati al consumo infantile non è più idoneo a coprire i grandi traguardi di produzione. Anche la società italiana è cambiata e i tempi Campagna ╚ Sempre L'ora dei Pavesini anni '90. Fonte: Archivio Storico Barilla, Parmadelle ristrettezze economiche sono lontani. Il target si amplia a quanti fanno una vita dinamica, indipendentemente dall'età. Lo slogan simbolo è "É sempre l'ora dei Pavesini", ideato da Erberto Carboni nel 1960 e ripreso negli anni '90.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

Strumenti:

  • Accedi alle novitÓ
  • Entra nella redazione di Wiki
  • Visualizza la mappa concettuale
  • Accedi alla cronologia
  • Visualizza la mappa territoriale

Archivio

[an error occurred while processing this directive]